Eventi di raduni motociclistici in tutta la nazione
I raduni annuali di moto sono qualcosa a cui molti appassionati non vedono l'ora di partecipare. Dà loro la possibilità di vedere cosa c'è di nuovo nel mondo delle moto, di ritrovare vecchi amici e francamente di fare un bel viaggio su strada. Sapere quando e dove può essere una seccatura se non si ha familiarità con gli eventi fuori dallo stato. Perché sicuramente tutti sanno di Sturgis. Ma sapevate che c'è un Ride For Pride che si tiene ogni anno in Wisconsin? O il Thunder Beach Rally in Florida?
Alcuni degli spettacoli ed eventi motociclistici annuali sono elencati di seguito con le loro località e il periodo approssimativo dell'anno in cui si tengono.
In California c'è:
Ride the Mountains a Big Bear Lake che si tiene il 7 giugno 2008. Si tratta di un annuale Ride the Mountain Rally. Si può visitare la Big Bear Choppers Factory, corse di poker, e forse un concerto di musica country. Naturalmente ci sono anche mostre e venditori.
In Florida c'è:
Thunder Beach Rally a Panama Beach che si tiene il 1° maggio 2008. Questo raduno è ampiamente conosciuto come "Il raduno GRATUITO più amichevole per i motociclisti negli Stati Uniti", questo raduno si tiene due volte all'anno, il primo fine settimana di maggio e l'ultimo fine settimana di settembre. Si possono trovare cinque sedi, ognuna con viste e suoni diversi. Costruttori di moto personalizzate, abbigliamento e accessori per motociclisti, produttori e distributori di ricambi e intrattenimento. Ogni sede si trova in parti diverse della spiaggia, così puoi guidare la tua moto avanti e indietro sulla spiaggia controllando ogni sede insieme ai venditori e agli espositori.
Nel Maryland c'è:
3° Rally annuale per RAACE a Bel Air tenutosi il 17 agosto 2008 Questo è un rally annuale tenuto per aumentare la consapevolezza degli abusi sessuali sui bambini. Il ricavato va a beneficio della fondazione RAACE. È una corsa di 43 miglia attraverso la panoramica contea di Hartford nel Maryland. Sarete scortati dal dipartimento dello sceriffo di Harford. C'è musica, intrattenimento, cibo, bevande e venditori all'inizio e alla fine della corsa. La tua quota include una spilla commemorativa e una maglietta.
Nel New Hampshire c'è:
Laconia Rally at Laconia tenutosi il sabato 14 giugno 2008 Questo è un rally lungo una settimana tenutosi a Laconia. Con molto in serbo per il pilota che va al rally. Venditori, musica, eventi speciali, fuochi d'artificio, corse e molto, molto, molto di più.
A New York c'è:
Americade Motorcycle Rally a Lake George che si tiene il lunedì 02 giugno 2008 Questo è il raduno è pubblicizzato come il più grande raduno turistico del mondo. Con oltre dozzine di tour, 3 emozionanti corse di poker, 2 parate, 2 TourExpo tradeshows, 14 bellissime crociere in barca, 50 seminari, 2 rodei rudimentali, feste, oltre 100.000 dollari in premi e 14 produttori che danno demo ride sulle ultime moto e trikes.
In Ohio c'è:
USA Biker Tattoo Classic alla Stark County Fair Grounds che si tiene il venerdì 19 settembre 2008 Con 80 acri, c'è così tanto da fare che se ti annoi è solo colpa tua. Ci sono commercianti, venditori e tatuatori. Ci sono espositori di moto antiche e d'epoca. Parti nuove e usate, accessori, abbigliamento e venditori di pelle. Hammer's Tattoo e Body Piercing. Guarda in alto e vedi gli Sky Diver di Canton Air Sports. Dyno Testing da Canton Cycle. Insieme a un Burn out Pit. Un concorso di tatuaggi per uomini e donne. E band di tributo dal vivo.
Nella Carolina del Sud c'è:
Myrtle Beach Bike Week a Myrtle Beach che si tiene il 19 maggio 2008 Il raduno di Myrtle Beach è un raduno lungo una settimana con molto da fare. Ci sono molte molte cose. Tour di poker, concessionari, venditori, c'è così tanto da fare che dura una settimana e ancora non si può vedere tutto.
Nel Sud Dakota c'è:
Sturgis Black Hills Rally a Sturgis che si tiene il 6 agosto 2008 È Sturgis, devo dire altro?
In Wisconsin c'è:
The Ride for Pride a Fond du Lac che si tiene approssimativamente in aprile. Il giro consiste in un tour panoramico di 100 miglia in moto guidato dalla Fond du Lac Police Motor Patrol, con una fermata a metà strada e ritorno a Fond du Lac per una cena a buffet e intrattenimento.